G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Charlie Gnocchi ripreso da un autore al GF Vip: “Stavo dicendo una cosa sconcia”

E il pubblico chiede già la squalifica

Pubblicato

su

Charlie Gnocchi si lascia andare a frasi volgari al GF Vip

Charlie Gnocchi al GF Vip pare non abbia afferrato il concetto espresso invece molto chiaramente da Signorini: moderare il linguaggio. Il gieffino è solito infarcire i suoi discorsi con diverse parolacce ma non è solo questo il punto: nelle ultime ore in Casa, è scoppiato un vero e proprio caso, per il quale il pubblico adesso sta chiedendo la squalifica ai danni di Charlie. Il fratello di Gene Gnocchi infatti si è lasciato andare a frasi estremamente volgari, riferite ad un’altra concorrente: Oriana Marzoli.

La regia interviene e riprende Charlie: il gieffino si lamenta

Il rispetto di una persona passa anche attraverso le parole, e Charlie Gnocchi effettivamente nelle ultime ore al GF Vip, di rispetto non ne ha mostrato poi molto. Il fratello di Gene, nello specifico, si è avvicinato ad Antonino Spinalbese e all’orecchio ha cominciato a sussurrare dei commenti proprio su Oriana Marzoli. Queste le sue parole, estremamente volgari, sulla donna: “Oriana ha voglia di fare una di quelle trom*ate, ha voglia di lasciarsi andare. È bollita, ha la fi*a bagnata, è bagnata“.

A questo punto la regia è esplicitamente intervenuta richiamando il concorrente: “Charlie!“. Il gieffino si è dunque lamentato, tra le risate di Spinalbese: “Ma mica si sente tutto quello che dico? Il microfono prende tutte ste robe? Dai no col ca*zo! Stavo dicendo una cosa sconcia”. Charlie, imperterrito ha proseguito, rivolgendosi ad Antonino: “Vabbe’ ma le dai solo 9? Io pensavo un po’ di più. E chi sei tu Superman?“.

Il pubblico invoca la squalifica

Esempi di sessismo di basso livello, che rischiano di passare un messaggio sbagliato, dal quale discostarsi è d’obbligo (cosa che non ha fatto Spinalbese, che si è invece limitato a ridere). Gli utenti social infatti sono unanimi nel chiedere la squalifica di Charlie: “Il GF Vip dovrebbe squalificare una persona del genere, non proteggerla!“.

Exit mobile version