G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Charlie Gnocchi licenziato dalla radio: intercede per lui anche Signorini

Charlie Gnocchi avrebbe perso il lavoro dopo la sua esperienza nella Casa del GF Vip: interviene Signorini

Pubblicato

su

Charlie Gnocchi licenziato dalla radio dopo il GF Vip: interviene anche Signorini

Una storia per certi versi assurda e anche molto amara quella che sta toccando da vicino Charlie Gnocchi, ormai a tutti gli effetti ex concorrente del GF Vip 7: pare infatti che la sua esperienza nella Casa del reality gli sia costata il lavoro in radio e dopo la preghiera di Sonia Bruganelli, intercede per lui ora anche Alfonso Signorini.

Charlie Gnocchi licenziato: cos’è successo dopo il GF Vip

Sembra che l’esperienza al GF Vip 7 stia costando carissimo a Charlie Gnocchi, ormai ex concorrente. Il fratello di Gene pare sia stato licenziato dal suo lavoro in radio a RTL 102.5. Un ben servito che Charlie Gnocchi avrebbe scoperto subito dopo essere uscito dalla Casa del reality di Canale 5. Charlie Gnocchi, come molti ricordano, è stato eliminato per “due volte”. La prima volta aveva con sé il biglietto di ritorno, ma sono state tante le occasioni in cui Gnocchi ha accarezzato l’uscita. In tante occasioni Charlie Gnocchi è stato fortemente criticato sui social per alcune sue esternazioni, parole e offese e atteggiamenti anche molto volgari, come quelli riservati ad Oriana Marzoli.

Anche Signorini intercede: “Riprendilo a lavorare in radio”

Ora non è dato sapere il motivo per cui, nello specifico, Charlie Gnocchi è stato licenziato. Al principio si nutrivano anche forti dubbi sulla veridicità della notizia, ma ora sembra essere tutto vero. Proprio in questi giorni ad esprimersi a sostegno di Gnocchi ci aveva pensato Sonia Bruganelli: l’opinionista aveva inviato una preghiera a Suraci, presidente di RTL 102.5. Dopo l’appello della Bruganelli è arrivata anche la preghiera d’ascolto da parte di Alfonso Signorini. Il conduttore ha lanciato il suo appello direttamente dallo studio del GF Vip: “Riprendilo a lavorare in radio“, ha dichiarato Signorini.

Exit mobile version