Connettiti con noi

GF VIP

Charlie Gnocchi è stato licenziato dalla radio dopo il GF Vip?

Charlie Gnocchi ha davvero perso il lavoro dopo il GF Vip?

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

charlie gnocchi gf vip

Charlie Gnocchi è stato licenziato dopo il GF Vip?

Charlie Gnocchi è stato licenziato dal suo lavoro in radio dopo aver partecipato al GF Vip 7? Sembra di sì, ma sembra anche di no. Diventa sempre più difficile capire da che parte stia la verità in questa intricata storia tra voci di corridoi e appelli da persone molto vicine all’ex concorrente del GF Vip 7.

Cosa c’è di vero sul presunto licenziamento di Charlie Gnocchi

C’è qualcosa della vita attuale di Charlie Gnocchi che non torna, soprattutto ora che per lui il GF Vip 7 è definitivamente finito. Come tutti sappiamo infatti Charlie Gnocchi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 7 per ben due volte: una prima volta è rientrato grazie al biglietto di ritorno, la seconda volta invece non ha avuto scampo. Fatto sta che dopo la sua eliminazione, Charlie Gnocchi sarebbe dovuto tornare al suo solito posto di lavoro in radio. Lavoro che però ora non ci sarebbe più.

Interviene anche Sonia Bruganelli

Sono tante le voci di corridoio che parlano di presunto licenziamento di Charlie Gnocchi dalla radio, ma i limiti della fantasia non sono sempre chiari. Una notizia controversa che però sembra essere stata ancor più accreditata da Sonia Bruganelli. Intervenuta in radio a RTL 102.5, la Bruganelli avrebbe infatti preso per vera la storia facendo addirittura una “preghiera” affinché Gnocchi torni in radio. “Sinceramente non si può abbandonare una persona devastata in questo modo – ha dichiarato la Bruganelli, ridendo – è una questione di umanità“. Dall’altra parte però una Manila Nazzaro, ex del GF Vip che in radio ci lavora, sembra sfatare tutto: “Ma perché sta farsa? Mah…“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014