GOSSIP
Charlie Gnocchi al GF Vip 7: che cosa ha detto il fratello sui reality
Il fratello di Charlie ha apertamente criticato i reality, le sue parole
Charlie Gnocchi al GF Vip 7
Il fratello di Charlie Gnocchi ha commentato apertamente i reality che la tv italiana propone di anno in anno. Proprio Charlie Gnocchi, nonché speaker radiofonico ed anche inviato di Striscia la Notizia classe 1963, è un concorrente ufficiale del GF Vip 7. Anche lui dunque prenderà parte alla prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.
Charlie Gnocchi: il fratello Gene Gnocchi critica i reality
Charlie Gnocchi dunque ci sarà nella Casa più spiata d’Italia, nonché reality condotto da Alfonso Signorini, a partire dal prossimo lunedì 19 settembre. Il fratello maggiore Gene, però, nel frattempo ha rilasciato un’interessante intervista a La Stampa, dove ha apertamente criticato i reality.
Queste le sue parole: “Mi sembra che oggi sia tutto più facile, non c’è tanta voglia di inventare. I format sono sempre quelli, i reality, i giochi: molti adattamenti, poche idee. Reality con poca spesa e molta resa? Infatti. È tutta una chiacchiera su dinamiche sviluppate artificialmente”.
“Se andrei all’Isola dei Famosi?”
Il fratello di Charlie Gnocchi quindi ha ancora una volta puntato l’attenzione su quanto nei reality – a suo dire – ci sia davvero poca inventiva e le dinamiche spesso si ripetano rimanendo di fondo uguali a sé stesse. “Il tizio del Grande Fratello 6 che tradisce la fidanzata con quella della Pupa e il Secchione 8. Ammetto di fare un po’ fatica a seguirli”. Eppure Gene ha ammesso: “Se andrei all’Isola dei Famosi? Sì, se avessi bisogno di soldi per rifare la cucina o i bagni“. Nessuna incoerenza, a suo dire, ma puro senso pratico.