GOSSIP
Charles Leclerc: chi è la nuova fiamma del pilota della Ferrari
Ecco chi è la fidanzata del pilota di Formula 1
La nuova fidanzata di Charles Leclerc: nome, età e cosa fa nella vita
Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, quest’estate si è preso qualche giorno di relax dagli impegni lavorativi e come meta ha scelto il mare della Corsica in compagnia di amici ma non solo: accanto a lui è stata avvistata una giovane ragazza. Il settimanale di gossip Chi ha pizzicato il pilota con la sua nuova fiamma.
La coppia era stata avvistata già qualche mese fa sulle tribune del campo centrale di Wimbledon poco dopo il Gran Premio di Silverstone in Gran Bretagna, e poi anche in altre occasioni, ma sempre nell’ambiente lavorativo di Leclerc. Ma vediamo meglio chi è questa misteriosa ragazza che farebbe battere il cuore del pilota monegasco.
Chi è Alexandra Saint Mleux
La nuova fidanzata del pilota di Formula 1 si chiama Alexandra Saint Mleux, è nata il 19 giugno del 2002 in Francia e anche lei è cresciuta a Monte Carlo, dove frequenta gli stessi ambienti del pilota. Studia Storia dell’arte a Parigi e parla 4 lingue: francese, inglese, italiano e spagnolo. Molto attiva sui social, la ragazza condivide con i propri followers numerose foto di paesaggi e musei.
Anche se non mancano diversi profili che passano in rassegna i suoi look e il suo stile. Leclerc era tornato single a dicembre, dopo la rottura con Charlotte Siné. La loro relazione è durata dal 2019 sino a fine 2022. Adesso però nel cuore del pilota sembra essere tornato l’amore.