GOSSIP
Charlene di Monaco ricoverata: passerà il Natale lontano dalla famiglia
Charlene di Monaco passerà il Natale ricoverata in una clinica Svizzera, ma ha trovato un dolcissimo modo per far sentire la sua vicinanza ai figli.
Articolo a cura di Ilaria Losapio
Il Natale solitario di Charlene di Monaco in Svizzera: la principessa ha ancora gravi problemi di salute
Sarà un Natale solitario quello della principessa Charlene di Monaco, che in questi ultimi mesi ha sofferto di un grave problema di salute (ancora non rivelato) che l’ha portata a un passo dalla morte. Per mostrare la sua vicinanza al marito Alberto e ai figli, Charlene ha postato una cartolina d’auguri che la ritrae (sotto forma di disegno) insieme marito e i figli Jacques e Gabriella vicino all’albero di Natale.
Un modo davvero dolcissimo di mostrare il proprio amore alla sua famiglia, che sente molto la sua mancanza. I piccoli Jacques e Gabriella speravano di veder trovare la madre a casa per le feste natalizie, ma le loro speranze sono state purtroppo disattese.
Alcune fonti hanno infatti rivelato che la principessa resterà convalescente in una clinica di riabilitazione in Svizzera. In questo modo si potranno tenere monitorati i suoi miglioramenti. La buona notizia, però, è che molto probabilmente potrà fare ritorno a Monaco con l’inizio dell’anno nuovo.