GOSSIP
Charlene di Monaco, fuga da palazzo: cosa è successo adesso
Il contrasto con la famiglia di Alberto è sempre più netto
Ultimatum di Charlene ad Alberto: trasferimento o divorzio
Charlene di Monaco continua ad essere protagonista di tormentate vicende personali, tra malattia e questioni private legate al rapporto con Alberto di Monaco. L’ultimo episodio che la riguarda è la fuga, avvenuta nelle ultime ore, da palazzo Grimaldi. Scopriamo insieme perché ha preso questa decisione.
Charlene di Monaco scappa da palazzo e si trasferisce a Roc Angel insieme ai figli
Prima l’allontanamento “forzato” in Sud Africa, poi il ricovero in una clinica in Svizzera, ora la fuga e l’ultimatum lanciato al consorte. Charlene di Monaco sembra non riuscire più a sopportare il peso delle dinamiche interne alla famiglia Grimaldi e ha optato per un contrasto deciso con Alberto.
Charlene è determinata nelle sue volontà: ha scelto di vivere a Roc Angel insieme ai figli e qualora Alberto si opponesse, chiederebbe il divorzio. Dal canto suo, il principe non ha alcuna intenzione di affrontare la separazione dalla donna, pertanto ha accettato la richiesta senza opporsi.
Charlene, Caroline e Stéphanie: i contrasti tra le donne sono il motivo della fuga da palazzo
Non si tratta allo stesso tempo di un’accettazione piena di tale richiesta. Avrebbe sicuramente preferito che Charlene e i figli continuassero a vivere a palazzo. La residenza di Roc Angel garantisce privacy e lontananza dalle dinamiche famigliari che ormai gravano sulla salute psicofisica di Charlene, spesso in contrasto con le cognate Caroline e Stéphanie.