GOSSIP
Chanel Totti pizzicata sulla casa di lusso: la figlia della Blasi replica
Ilary Blasi e Francesco Totti ancora al centro dell’attenzione, ma la “colpa” è della figlia Chanel
Chanel Totti: un’altra risposta di classe dalla figlia di Totti e Blasi
Quand’anche il gossip manca del materiale per poter parlare dei genitori, Francesco Totti e Ilary Blasi, c’è comunque modo di parlare di loro, o meglio di loro figlia Chanel. La stessa Chanel che dopo mesi di continuo chiacchiericcio sui genitori aveva deciso di sbottare pubblicamente.
Chanel Totti e il gossip sulla separazione di mamma Ilary e papà Francesco
“Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti“, era stata questa la frase scritta su Tik Tok da Chanel Totti, la più grande delle figlie di Francesco e Ilary, ormai ex coppia prossima ad un divorzio che dividerà il loro immenso patrimonio. Aveva dunque preferito essere superiore la figlia di Totti che, oggettivamente, negli ultimi mesi ha sentito dire qualsiasi cosa sui genitori. Dai presunti tradimenti, ai presunti litigi pubblici sino alle minacce di vendette, ricatti, accordi. Quanto ci fosse di verto in tutto questo mare di gossip su Totti e Blasi? Nessuno lo potrà mai sapere davvero, ed è certo che dopo aver resistito così a lungo nemmeno i diretti interessanti commenteranno.
La casa è di lusso, ma Chanel Totti sa come rispondere
Ora che l’attenzione è lievemente scemata, e che si vocifera che Totti e Blasi siano tornati persino a “vivere sotto lo stesso tetto“, qualcuno sembra aver intenzione di punzecchiare proprio la figlia più grande della coppia. Chanel però non ha alcuna intenzione di lasciare la presa, e nemmeno di cambiare stile. L’occasione si è presentata su Tik Tok, dopo un commento arrivato proprio a Chanel sulla location all’interno della quale si è immortalata. Una location di lusso, che è proprio la casa in cui vive, all’Eur. come dicevamo, l’occasione diventa buona per qualcuno per farle notare il lusso giudicato “eccessivo”. “Due soldi la casa“, commenta infatti un utente. Ma la risposta di Chanel arriva spontanea, diretta, azzerando le critiche: “Guarda me, non la mia casa“.