G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Chanel Totti, la figlia 16enne della coppia sbotta sui social: il messaggio

Anche Chanel Totti, figlia 16enne di Ilary e Francesco, sembra far filtrare un messaggio sulla loro separazione sui social

Pubblicato

su

Ilary Blasi e Francesco Totti: interviene la figlia Chanel

Ogni volta che parliamo della separazione e dei conseguenti gossip su Ilary Blasi e Francesco Totti bisogna ricordarsi di parlare di un momento infelice per un famiglia che si sgretola, e che a pagarne le conseguenze ci saranno anche i loro figli: enigmatico ma non troppo è stato a questo proposito il messaggio di Chanel Totti sui social.

Ilary e Totti: l’indifferenza di Chanel sui social

Chanel Totti, 16 anni compiuti e alcuna intenzione di lasciarsi turbare dal mondo del gossip. La separazione dei genitori Ilary Blasi e Francesco Totti tiene viva la fiamma della curiosità del pubblico ma la prima figlia della coppia ha intenzione di essere del tutto indifferente. Indifferente ai presunti tradimenti, alle presunte vendette, ai presunti patti: indifferente semplicemente alla quantità di notizie che vengono a galla puntualmente su Ilary e Francesco.

Il messaggio che sembra parlare di mamma e papà

Non è mai intervenuta in merito alla separazione di mamma e papà ma uno degli ultimi video caricati su Tik Tok da Chanel Totti sembra proprio riferirsi alla difficile situazione familiare. Nel corso di una serata probabilmente in discoteca, la giovane Chanel si è lasciata andare infatti ad una scritta, un piccolo messaggio che sembra proprio parlare del suo stato d’animo. “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti – scrive Chanel Totti – soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone“. È un messaggio che fa riferimento direttamente alla separazione di mamma Ilary e papà Francesco? Probabile, ma non è dato saperlo nello specifico. Intanto Ilary viene pizzicata a Cortina in compagnia della Fagnani, facendo preludere una possibile intervista esclusiva a Belve. Totti invece, defilato, avrebbe optato per condividere la sua guardia del corpo con la presunta nuova compagna, Noemi Bocchi.

Exit mobile version