Connettiti con noi

GOSSIP

Chanel Totti gela un utente su TikTok: “Devi guardare me, non la casa”

Sembra proprio che Chanel abbia ereditato il carattere di mamma Ilary

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

Ilary Blasi e Chanel Totti

Chanel Totti risponde ad un utente su TikTok dopo il commento sulla sua casa

Chanel Totti (15anni), come tutti i suoi coetanei utilizza frequentemente TikTok. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti utilizza il social cinese per interagire con i suoi followers, postando video perlopiù da sola, che seguono i trend del momento, ma anche in compagnia del fratello Cristian (16 anni). Nell’ultimo video in particolare, Chanel Totti ha reagito ad un commento di un utente, che ha fatto riferimento – ancora una volta – alla ricchezza dei genitori di Chanel, calciatore e conduttrice.

“Devi guardare me non la casa”

Chanel Totti ha postato un semplice video, l’ultimo su Tik Tok, della durata di soli 9 secondi. La ragazzina si è mostrata seduta nel lussuoso salotto della villa di famiglia all’Eur (che conta ben 25 stanze). L’ampiezza dello spazio e l’arredamento raffinato hanno subito colpito un utente di TikTok, che quindi ha scritto tra i commenti: “Due soldi la casa“. La risposta di Chanel però non si è fatta attendere, ed ha immediatamente gelato l’utente che ha, secondo la ragazza colpevolmente, notato “solo” i dettagli del ricco salone. “Devi guardare me non la casa“, ha quindi risposto la figlia di Ilary e Francesco. Una risposta diretta, pronta ed anche pungente: insomma, sembra proprio che Chanel abbia ereditato il carattere forte e sicuro di mamma Ilary.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014