GF VIP
Cesara Buonamici unica opinionista nella nuova edizione del GF
Un’indiscrezione a dir poco inaspettata
Cesara Buonamici nel ruolo di unica opinionista al GF
Cesara Buonamici potrebbe essere l’unica opinionista nella prossima edizione del GF, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Questa l’ultima incredibile indiscrezione lanciata da Dagospia, che ora non parla più con i ‘se’ e con i ‘ma’, ma porta avanti certezze.
Solo poche ore fa era spuntato il nome della nota giornalista e conduttrice del TG5, ma sembrava davvero improbabile la sua figura nel contesto del reality di Canale 5, dai toni molto meno seri ed autorevoli sicuramente. Eppure qualcosa si starebbe muovendo in tal senso.
“Si tratta di una scelta per spiazzare”
“Cesara Buonamici sarà opinionista unica al prossimo GF“, sono chiare e cristalline le anticipazioni della fonte di cui sopra. Ancora, circa il motivo di questa scelta: “Si tratta di una scelta per spiazzare e alzare il livello della trasmissione, in linea con il nuovo corso anti-trash di Mediaset voluto da Pier Silvio Berlusconi“. Pare davvero non ci siano più dubbi: manca come al solito l’ultima parola, in questo caso da parte del programma.
Dagospia, tuttavia, nel tempo, è riuscito a creare una forte credibilità circa le notizie che diffonde: quando ha parlato della fine del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, aveva ragione. Ancora, quando ha parlato della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, aveva ragione. Che non abbia ragione anche questa volta?