GOSSIP
Cesara Buonamici si sposa: annunciato il matrimonio
Cesara non aveva intenzione di sposarsi, ma poi ha cambiato idea
Cesara Buonamici: dopo 24 anni di fidanzamento, arriva il matrimonio
Cesara Buonamici è uno dei volti più conosciuti dei telegiornali di Canale 5. La giornalista, dopo 24 anni di fidanzamento con il medico israeliano Joshua Kalman, ha deciso di unirsi a lui in matrimonio. L’unione avverrà con rito civile a Fiesole, in Toscana, nonché la città di origine della futura sposa. L’annuncio è stato dato da Novella 2000: sulle pagine del periodico è stata infatti mostrata la pubblicazione di matrimonio.
I legami di Cesara Buonamici con la sua terra natale
Come detto, la cerimonia avverrà in Toscana, a Fiesole, luogo d’origine della giornalista del Tg5. Nonostante Cesara Buonamici viva da oltre trent’anni a Roma, è rimasta molto legata alla sua terra natale e all’azienda di famiglia, che produce olio di oliva esportato in tutto lo stivale. Questo è il motivo per cui è stata decisa Fiesole come location del matrimonio.
Inizialmente contraria al matrimonio, la Buonamici ha poi cambiato idea e si sposa
La Buonamici non è sempre stata dell’idea di sposarsi. Ospite anni fa a Verissimo da Silvia Toffanin, Cesara aveva ammesso di non voler convolare a nozze con il medico israeliano di origini ungheresi per non rovinare quella magia e sintonia creata nel corso degli anni. Viene da pensare però che ci sia stato un ripensamento, visto l’annuncio delle nozze. Ancora non si è a conoscenza la data delle nozze, ma è molto probabile che avvenga prima della fine dell’estate.
Cesara e Joshua: niente figli, ma grande affetto per i nipoti
La coppia non ha figli. Non è stata una scelta: non sono solo mai arrivati e questo provoca grandissimo dispiacere nella coppia. Non avendo avuto figli propri, Cesara Buonamici ha creato un legame speciale con il figlio del fratello e con il nipote del futuro marito Joshua Kalman.