TV e SPETTACOLO
Cesara Buonamici si è sposata: chi era presente all’evento
Tutti i dettagli sull’evento e su chi c’era
Cesara Buonamici si è sposata: i dettagli sull’evento
Cesara Buonamici si è sposata: il pubblico è abituato a vedere la giornalista alla conduzione del TG5. Così tanto che, l’annuncio del suo matrimonio, ha fatto nascere molte curiosità e tanto interesse. Insomma, tutti erano contenti per Cesara. Cerchiamo allora di capire i dettagli dell’evento, e soprattutto chi vi ha preso parte.
Cesara Buonamici si è sposata: chi c’era
Cesara Buonamici, classe 1957. La giornalista ha sposato Joshua Kalman (medico di origini israeliane) a Fiesole (comune della citta di Firenze, dove, 65 anni fa Cesara è nata). L’unione, con rito civile, è stata festeggiata dai due diretti interessati dopo 24 anni di amore. Stando a quanto riportato da Repubblica, però, gli invitati non erano molti (a presenziare al rito civile, s’intende): è anche vero che la coppia ha organizzato una festa più in grande nei giorni a venire.
Tra i primi nomi degli invitati che sono trapelati troviamo Clemente Mimun e l’allenatore Cesare Prandelli, il generale Leonardo Tricarico e il fotografo Mario Sestini. E c’era anche Emanuele Filiberto che, proprio stasera (domenica 15 maggio), sarà impegnato nel ruolo di giudice nell’attesissima finale di Amici di Maria De Filippi. Sempre stando a quanto riportato da Repubblica, mercoledì sono invece attesi cento invitati presso gli spazi della Terrazza Borromini a Roma.