GF VIP
Cesara Buonamici lascerà il Tg5 per fare l’opinionista al GF? Il comunicato
Cosa succederà nel futuro televisivo dell’ammirata giornalista e ora opinionista del reality show di Canale 5
Cesara Buonamici accetta il GF come opinionista: lascerà il Tg5?
Certo parliamo di due programmi tv decisamente diversi, per loro natura: da una parte il Tg5 e dall’altra il GF, la decisione di Mediaset sul futuro della giornalista Cesara Buonamici.
Non c’è più bisogno di usare i condizionali quando parliamo di Cesara Buonamici come opinionista della futura edizione del GF. Proprio così infatti il celebre volto del Tg5 nonché grande giornalista italiana, ha deciso di accettare la proposta azzardata di Pier Silvio Berlusconi e di Signorini. Si cambia del tutto aria in quel del Grande Fratello con l’arrivo in studio della giornalista nei panni di nuova e forse unica opinionista del reality show.
Il comunicato ufficiale di Mediaset
Ma come finirà con il Tg5? Cesara Buonamici impegnerà tutte le sue forze solo per il reality? Assolutamente no. Come conferma il comunicato ufficiale diffuso da Mediaset, Cesara Buonamici non uscirà di scena dal Tg5 e anzi, semplicemente, aggiungerà un impegno in agenda.
“La conduttrice del Tg5, giornalista di esperienza unica e di grande simpatia ha accettato di raddoppiare i propri impegni. – fa sapere l’azienda – Sarà in studio per tutte le puntate del reality e contemporaneamente continuerà la regolare turnazione in conduzione al telegiornale delle 20:00“.