G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Cesara Buonamici al GF: il commento di Clemente Mimun

Il commento pubblico del direttore del TG5

Pubblicato

su

Cesara Buonamici al GF: cosa ne pensa il direttore del TG5 Clemente Mimun

Cesara Buonamici unica opinionista nel futuro del GF è una notizia che ha quasi del tutto “sconvolto” il pubblico di Mediaset: arriva pubblicamente anche il commento del giornalista e direttore del TG5, Clemente Mimun.

Il pubblico ancora non ha deciso in che modo interpretare l’approdo di Cesara Buonamici al GF. La celebre giornalista e volto del TG5 ha deciso di accettare l’offerta per diventare unica opinionista della futura edizione del GF. Indubbiamente, proprio in virtù del suo arrivo, è immaginabile che il reality show cambi del tutto tono e forma, proprio come sperava nei fatti Pier Silvio Berlusconi.

Il commento pubblico dopo il comunicato di Mediaset

Continua la rivoluzione dell’ad di Mediaset che già da mesi ha in cantiere la trasformazione del reality cercando di renderlo più appetibile e meno trash, come è diventato negli anni. Così l’arrivo di Cesara si traduce in un vero e proprio upgrade in termini di classe e stile. Ancora però non sappiamo nei fatti come si comporterà la storica giornalista una volta al fianco di Signorini. In tutto questo arriva però il commento di Clemente Mimun. Il direttore del TG5 ha fatto sapere cosa ne pensa della sua giornalista all’interno del reality: “Cesara al GF con Alfonso, un grande spariglio televisivo“.

Exit mobile version