GOSSIP
Céline Dion torna in pubblico: la foto insieme ai figli, la lotta contro la malattia
Il ritorno social di Céline Dion dopo la diagnosi della rara malattia
Céline Dion torna sui social: la foto insieme ai figli, come sta la cantante affetta dalla sindrome della persona rigida
Dopo lunghe settimane di silenzio, Céline Dion torna a mostrarsi in pubblico sui social: le foto dell’amata cantante che sta affrontando un calvario personale dovuto alla malattia, la sindrome della persona rigida.
L’ultima a parlare delle condizioni di salute di Céline Dion era stata la sorella Claudette, spiegando come a causa della stiff-person syndrome – sindrome della persona rigida – la cantante avesse dovuto dire addio alla musica e ai live. Più drammatica ancora era stata la chiosa della sorella che aveva spiegato come, per il momento, non esistesse alcuna cura per dare sollievo alla Dion. “Non riusciamo a trovare nessuna medicina che funzioni, ma avere la speranza è importante“, aveva dichiarato sempre la sorella.
Il ritorno sui social accolto da enorme affetto
A distanza di tempo però da queste dichiarazioni, arriva un segnale positivo dalla pagina Instagram della cantante. Céline Dion è tornata a mostrarsi in compagnia dei suoi figli. “I miei ragazzi e io ci siamo divertiti tantissimo a visitare i Montreal Canadiens dopo la partita di hockey con i Vegas Golden Knights a Las Vegas lunedì sera“, scrive la cantante. Immediata la risposta dei fan che vedendola tornare attiva sui social le hanno augurato di trovare pace e guarigione.