G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Cecilia Zagarrigo sul parto: il racconto dell’operazione d’urgenza

Pochi giorni fa è diventata mamma, ma non senza difficoltà

Pubblicato

su

L’influencer ha spiegato come il parto non sia stato affatto semplice: le parole di Cecilia Zagarrigo su Instagram

Cecilia Zagarrigo, amatissima e seguitissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha spiegato ai follower le difficoltà che ha dovuto affrontare durante il parto della figlia Mia. Il lieto evento è avvenuto il 30 luglio, data in cui lei e Moreno Casamassima hanno dato vita alla piccola, ma non è stato facile.

“Sei ore in sala parto”

È stato un parto difficile. È iniziato tutto giovedì scorso – queste le parole di Cecilia Zagarrigo su Instagram – mi hanno fatto l’induzione e durante l’induzione diciamo che non succedeva niente. Dopodiché, dopo tutta la giornata di giovedì, non ho fatto altro che sperare che partissero le contrazioni quelle vere. Sono stata sei ore in sala parto”.

I medici hanno dovuto optare per un cesareo d’urgenza

La decisione dei medici era solamente una, un cesareo d’urgenza: “Dopo otto ore passate lì dentro, il mio ginecologo ha deciso di fare un cesareo d’urgenza. Non per la bambina, perché lei continuava a stare benissimo, ma per la mamma perché ero veramente molto stanca e non ascoltavo e non capivo più niente”.

E Moreno? “Russava”

A corredo di queste parole sul momento di tensione, anche una nota divertente sul compagno: “Sono stata sei ore in sala parto. Moreno che a un certo punto, mentre cercavo di distrarmi con l’ostetrica, non lo sento più. Mi giro, lo vedo rannicchiato su una poltrona e lo sento russare. Allora gli ho detto: ‘Amore, anche io sono molto stanca. Però reggiamo un attimo. Cioè, russare in sala parto…'”.

Exit mobile version