GOSSIP
Cecilia Zagarrigo racconta il parto: “Cesareo d’urgenza, stavo male”
Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Cecilia Zagarrigo parla del parto
Cecilia Zagarrigo negli scorsi giorni è diventata mamma per la prima volta della piccola Mia. La bambina, nata dalla relazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ed il suo compagno Moreno Casamassima, è nata con un parto cesareo d’urgenza. La stessa Cecilia dopo giorni di silenzio sui social, ne ha parlato ai suoi followers di Instagram.
“Non capivo più niente”
Un parto non proprio semplice quello affrontato dalla Zagarrigo, che non pensava nemmeno di dover fare il cesareo. Queste le sue parole su Instagram: “Sono tornata, sto cercando di recuperare le forze. É stata una settimana super intensa e quindi ho preferito prendermi un po’ di tempo per abituarmi a tutto questo. É stato un parto difficile: è cominciato tutto giovedì scorso quando mi hanno fatto l’induzione ma non succedeva niente“.
Ed ancora: “C’era anche Moreno, 6 ore di sala parto. Mentre io cercavo di distarmi, a un certo punto non o sento più e lo vedo rannicchiato sulla poltrona: russare in sala parto. In tutto questo io ero molto stanca e continuava a non succedere niente neanche in sala parto. Stavo male, stavo molto male soprattutto mentalmente. Dopo 8 ore, il mio ginecologo ha deciso di fare un parto cesareo d’urgenza, non per la bambina ma per la mamma perché ero davvero molto stanca e non capivo più niente“. Insomma, la ripresa di Cecilia ora procede con i tempi che richiede ma sia lei che la bambina, comunque stanno bene.