GOSSIP
Cecilia Zagarrigo, dopo il gender reveal: “Non sono stata bene”
Cecilia Zagarrigo è stata male la notte dopo il gender reveal
Cecilia Zagarrigo: svelato il sesso del futuro nascituro
Cecilia Zagarrigo, conosciuta ai più per aver partecipato come corteggiatrice al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, aspetta un bambino. Questo si sapeva, ma quello che ancora l’influencer aveva tenuto nascosto ai suoi followers è stato proprio il sesso del bambino o bambina (fino a ieri). Il gender reveal è stato realizzato in grande stile, e il sesso svelato solo attraverso una caccia al tesoro.
Cecilia Zagarrigo mamma: maschio o femmina?
Cecilia Zagarrigo ha documentato tutto nelle sue Instagram stories (come è solita fare): la caccia al tesoro per lei e il compagno Moreno Casamassima (organizzata da una delle sue migliori amiche, Giovanna Abate) ha portato a una sorpresa ancora più grande ed emozionante. Dopo vari indizi infatti la coppia ha potuto sparare i petali … di che colore?
Petali di colore rosa. Una femminuccia, dunque, in arrivo per Cecilia e Moreno. Seguito ovviamente da una grande emozione condivisa dalla coppia. Ma proprio durante la notte Cecilia, come ha raccontato nelle Instagram stories del giorno successivo, non è stata per niente bene. La causa? L’ha resa nota direttamente l’influencer: “Sono viva, sono sparita perché stanotte non sono stata bene. Non è dovuto al mare (Cecilia e Moreno si trovano infatti in crociera), perché non è agitato. Sono io che mi sono svegliata e volevo vomitare anche quello che ho mangiato quando avevo 15 anni”. Niente di eccessivamente preoccupante, quindi, “solo” nausee tipiche della gravidanza.