G-8X9FB2YCC0

Programmi

Cecilia Rodriguez svela un retroscena sull’Isola: “È tutto organizzato”

La prova del girarrosto è una farsa, dice Cecilia

Pubblicato

su

Cecilia Rodrguez e la prova del girarrosto

Cecilia Rodriguez ha svelato un retroscena riguardo alla prova del girarrosto che ha nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi ha causato un malore a Nicolas Vaporidis.

Presente in studio ieri sera per sostenere il padre e il fratello (al momento concorrenti del reality show), Cecilia Rodriguez ha commentato la prova del girarrosto. Lei stessa si è sottoposta la scorsa edizione alla prova. Stava sfidando Arianna Cirrincione e, per pochi secondi di differenza, è stata la modella argentina a vincere la prova. E così doveva essere.

La confessione che (forse) non farà troppo piacere alla produzione dell’Isola dei Famosi

Come ha confessato ieri sera in studio, non è stata una casualità se era stata lei a vincere la prova. Infatti, ha raccontato di come fosse stato già tutto programmato. La produzione aveva deciso che così sarebbe dovuto andare. Ricordando la sua esperienza si è infatti lasciata scappare un dettaglio non passato inosservato.

Quel gioco lì è veramente molto difficile, ti graffi tutta. Sì, l’ho fatto anch’io. Sono andata a prendere Ignazio. Ho fatto il gioco con Arianna. Lei è caduta dopo un secondo e ho vinto io. Era un po’ organizzato alla fine, diciamo la verità.” Queste sono state le parole, alle quali l’opinionista Nicola Savino ha chiesto spiegazioni: “Come organizzato?“. E lei ha precisato: “Doveva cadere lei, era così. Però è caduta prima del dovuto“. Forse non era proprio un dettaglio che sarebbe dovuto trapelare. Beh, troppo tardi. Inutile piangere sul latte versato.

Exit mobile version