GOSSIP
Cecilia Rodriguez, gate a Venezia: la presunta lite sul red carpet
Cecilia Rodriguez litiga con la sicurezza a Venezia 80
Venezia 80, la presunta lite sul red carpet: al centro Cecilia Rodriguez
Circola il video di una presunta lite a Venezia 80, proprio sul red carpet, che vede protagonista la bellissima Cecilia Rodriguez, sorella più piccola della nota conduttrice argentina Belén: che cos’è successo.
Il video del diverbio diffuso sui social
La sfilata sul red carpet di Cecilia Rodriguez alla Mostra del Cinema di Venezia risale a qualche giorno fa ma il video viene a galla solo oggi, condiviso sui social dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Come si evince dal video, la Rodriguez si trovava sul prestigioso tappeto rosso di Venezia intenta a posare di fronte a centinaia di fotografi. Proprio mentre posava però un uomo della sicurezza dell’evento le parla come volendola riprendere, sbattendosi ripetutamente tra le mani un foglietto. La mimica lascia pensare si tratti di un rimprovero sebbene dall’audio sia molto difficile capire le parole.
Il battibecco tra Cecilia Rodriguez e la sicurezza – storia Instagram di Deianira Marzano pic.twitter.com/z6ERxK1fVL
— disagiotv (@disagio_tv) September 6, 2023
Emblematica è anche la reazione di Cecilia Rodriguez che al presunto rimprovero del bodyguard sembra rispondere stizzita. Anche in questo caso è difficile capire la risposta verbale della sorella di Belén, ma qualcuno suggerisce questo citato: “Ma che c’entra? Allora, c’è lui qua davanti“. Da questi pochi indizi è difficile risalire alla natura del presunto fraintendimento. Sembra plausibile però che si sia trattata di un’incomprensione tra i due, sicuramente risolta sul momento poco dopo.