G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

“Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Il Sì in Toscana”

Pubblicato

su

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano oggi in Toscana, a Villa la Ferdinanda in Artimino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano oggi in Toscana, a Villa la Ferdinanda in Artimino, dopo sette anni di fidanzamento. La scelta della location è stata influenzata dall’amore per la natura e i ricordi personali legati alle colline toscane, che richiamano le terre natali di entrambi. La villa, nota anche come la Villa dei Cento Camini, è situata nel pittoresco borgo medievale di Artimino, nel Comune di Carmignano.

Per garantire la privacy, la villa è stata blindata e il Comune ha apportato modifiche alla circolazione nelle vicinanze. La cerimonia civile, programmata per le 18, sarà officiata da un caro amico della coppia, aggiungendo un tocco personale all’evento. Con 200 invitati, il matrimonio segna non solo la fine di un lungo fidanzamento, ma anche l’inizio di una nuova avventura per la coppia, celebrata nella storica e suggestiva cornice della Toscana.

Questo evento segna un momento significativo per la coppia, che ha scelto un luogo che riflette i loro legami personali e sentimentali, garantendo al contempo un ambiente intimo e privato per celebrare il loro amore davanti a amici e familiari.

Exit mobile version