Isola dei Famosi
Cecchi Paone svela i retroscena del suo abbandono con Simone all’Isola dei Famosi
Ora emergono i dettagli di quella decisione
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini abbandonano l’Isola dei Famosi: ora emergono i motivi
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno abbandonato l’Isola dei Famosi: solo nelle ultime ore, però, sono emersi i dettagli di questa decisione presa in comune. A prendere la parola è stato il giornalista romano.
“Era stata Mediaset a cercarci dicendoci di voler dare un grande segnale in termini di abbandono del trash”
Cecchi Paone per Fanpage ha spiegato i motivi dell’abbandono dell’Isola dei Famosi, in coppia con Simone. Queste le parole del giornalista, che ha messo in chiaro una questione: “ C’erano accordi contrattuali che prevedevano la possibilità che ci dividessero, come prevedevano decine di altre possibilità. Ma era stata Mediaset a cercarci a ottobre dicendoci di voler dare un grande segnale in termini di abbandono del trash, di inserimento di aspetti moderni ed edificanti e, quindi, di volerci all’Isola come coppia. Non sarei mai tornato per la terza volta all’Isola da solo perché l’avevo già fatta”. Ad un certo punto, però, alla coppia sarebbe stata fatta la richiesta di giocare come concorrenti singoli: in un momento particolarmente difficile per Simone.
I problemi di salute di Simone: “Era collassato”
Ha continuato a spiegare Cecchi Paone, in merito all’abbandono del reality in Honduras: “La scelta di separarsi, legittima ma contraddittoria rispetto alla linea editoriale, è arrivata in un momento terribile. Ci è stata comunicata mentre stavo accanto a Simone in terapia semi intensiva. Era collassato, aveva gravi sintomi di pressione bassa, disidratazione, esaurimento muscolare, stato saporoso, crisi notturne di bradicardia“. Ancora, sulla decisione di abbandonare l’Isola: “Non era il momento di dircelo. Saremmo finiti a doverci votare a vicenda, la contraddizione in termini di tutto quello che era stato deciso. A quel punto abbiamo deciso di tornare a casa“.