GOSSIP
Cecchi Paone sul nuovo fidanzato Simone: “Mi ha cercato lui su Instagram”
Cecchi Paone ha parlato anche dei continui attacchi social che riceve proprio in merito alla sua omosessualità
Alessandro Cecchi Paone commenta la storia d’amore con Simone
Alessandro Cecchi Paone, di recente è stato paparazzato in compagnia del nuovo (e giovane) presunto fidanzato Simone. Il ragazzo ha 26 anni ed è impiegato nell’azienda agricola di famiglia. Di più, non si sa, neppure il cognome: questa la scelta di Paone di non rivelare altro, proprio per garantire la privacy del nuovo compagno. Su questa fresca ed estiva storia d’amore, Paone ha detto qualcosa in più proprio a distanza di una settimana dalle foto apparse sul settimanale di Signorini.
“È partita malissimo”
Cecchi Paone in una lunga intervista a Fanpage.it ha parlato per la prima volta di Simone: “È una bellissima storia estiva. Non viviamo nemmeno nella stessa città ma mi trovo benissimo con lui – ha dichiarato Paone – È dolcissimo, affettuoso, abbiamo avuto un’ottima intesa fin dal primo incontro avvenuto per puro caso“. Per poi aggiungere come si sono conosciuti, sottolineando l’iniziativa di Simone: “Mi ha cercato lui su Instagram qualche mese fa. Ci saremmo dovuti vedere in una città intermedia tra Roma e il posto in cui vive lui. Mi erano piaciute le sue foto, quello che scriveva su Instagram e abbiamo deciso di conoscerci“. Ha ammesso però il giornalista e conduttore: “È partita malissimo ma il suo desiderio di conoscermi c’era“.
La rivelazione su Simone
Sempre parlando poi di Simone, di cui si conosce poco e nulla, così sempre Paone parlando nel corso dell’intervista: “Ha già una bella esperienza in campo sentimentale – svela il giornalista – come me, nasce etero con delle storie anche importanti. È una persona molto semplice che non ha niente a che fare con questo mondo“. Al principio, avendo molte cose in comune con lui, Simone l’avrebbe cercato proprio per avere un confronto personale, su storie di vita vissuta.
Gli attacchi degli haters, Cecchi Paone risponde: “Votano Lega o Fratelli d’Italia”
Cecchi Paone ha poi parlato di haters, e nello specifico di persone che sui social lo aggrediscono verbalmente, insultano o ancora peggio minacciano. Di queste persone però il giornalista si è fatto un’idea molto precisa: “Posso dire che tutti quelli che mi attaccano su Instagram scrivono che votano Lega o Fratelli d’Italia“. Ancora, più nello specifico, riferendosi agli scatti in barca con Simone. “Se si tratta di una persona anziana, che ha ricevuto una certa educazione e non vive in una grande città, posso capirla [..] Non provoco se mi trovo di fronte a persone che hanno problemi di formazione politica o religiosa”.