Programmi
Cecchi Paone, il fidanzato Simone confessa: “Ho preso le distanze dalla mia famiglia”
Le parole del fidanzato di Cecchi Paone
Le confessioni di Simone: il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone
Simone Antolini è la nuova conoscenza di Alessandro Cecchi Paone: tra i due c’è una grande differenza di età. Nello specifico il ragazzo ha 26 anni, ed il giornalista 61. Una conoscenza, questa, che è stata sicuramente molto chiacchierata ed anche criticata. Simone in prima persona ha raccontato di aver vissuto molto male la nuova conoscenza con Cecchi Paone, soprattutto in ambito familiare.
“Non ero il benvenuto”
Simone ha quindi parlato della sua conoscenza con Cecchi Paone, dal punto di vista però personale, e cioè di quello che ha dovuto affrontare per poter vivere questa frequentazione alla luce del sole. “Con la mia famiglia si è creata un’atmosfera che mi ha costretto ad andarmene da casa. Avrei dovuto vivere in un clima in cui non ero il benvenuto. Così me ne sono andato“.
Ed ancora: “Di punto in bianco dopo l’uscita delle foto sono stato particolarmente criticato soprattutto da persone vicine intorno alla sfera della mia famiglia. Così ho deciso di prendere le distanze dalla mia famiglia”. Una decisione importante quella di Simone, ed anche sicuramente non priva di dolore. In effetti, il ragazzo aveva già parlato di questo argomento non troppo tempo fa.
Che cosa aveva detto Simone
Queste le parole di Simone Antolini, per Il Corriere, solo qualche giorno fa. La sua vita, all’indomani della conoscenza con Alessandro Cecchi Paone, è inevitabilmente cambiata. “Fino a qualche giorno fa, ero amato da tutti, credo apprezzato come ragazzo grazioso e gentile. Di punto in bianco mi sono trovato a fare i conti con gente passata dallo stimarmi allo schifarmi. Uno mi ha chiesto: almeno, ti paga bene?”. Insomma, un periodo forse non semplicissimo.