Programmi
Cecchi Paone contro le regole dell’Isola dei Famosi: “Ho mangiato”
Il concorrente confessa in puntata di aver mangiato nella notte, contro il regolamento dell’Isola
Cecchi Paone contro il regolamento dell’Isola dei Famosi: “Stanotte ho mangiato”
Cecchi Paone fa discutere all’Isola dei Famosi 2023 e discute in prima persona con tutti, da Nathaly Caldonazzo alla stessa Ilary Blasi: sul finale della puntata andata in onda ieri sera però, è arrivata una confessione da parte del naufrago che si traduce in una vera e propria trasgressione al regolamento del reality show.
L’ammissione in diretta di Cecchi Paone all’Isola
Alessandro Cecchi Paone sicuramente non è uno dei naufraghi più amati di questa edizione del reality show, soprattutto dai suoi stessi colleghi in Honduras. Osteggiato da personalità forti come Nathaly Caldonazzo, ieri sera in puntata Cecchi Paone ha dovuto fare i conti anche con un’agguerrita Ilary Blasi. La conduttrice si fa portavoce della volontà degli autori che ieri sera hanno deciso di far scoppiare gli Accoppiados, tra cui lui e Simone Antolini (ora in clinica dopo un malore). Una decisione che è stata presa male da Cecchi Paone, sbottato in puntata contro la conduttrice. Questo però poco c’entra con l’ammissione sul finale di puntata sempre del naufrago.
“Ho mangiato una ciambella”
Durante il momento dedicato alle nomination di fine puntata dell’Isola dei Famosi, Cecchi Paone ha ammesso di essere venuto meno al regolamento del reality. “Devo fare un’ammissione per l’amore che ho per te, per il programma e l’azienda – così Cecchi Paone durante le nomination – Stanotte ho mangiato“. Ovviamente ciò rappresenta una trasgressione in piena regole alle rigide regole che vigono in Honduras per i naufraghi. “Alle 4 mentre ero al capezzale di Simone, è venuta impietosita un’infermiera e mi ha portato una ciambella e del caffè zuccherato“, così sempre il concorrente, in clinica insieme al compagno dopo il malore. “So che non si deve fare, me ne scuso e per un giorno non mangio nulla e devolvo tutto quello che spetterebbe a me alla mia nuova tribù“, ha poi concluso.