G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Cecchi Paone: chi è il nuovo e giovane fidanzato Simone

Tutto sul giovane 26enne, fresco fidanzato di Alessandro Cecchi Paone

Pubblicato

su

Alessandro Cecchi Paone: esplode la passione con il nuovo fidanzato Simone

Alessandro Cecchi Paone, classe 1961 e prossimo a compiere a settembre 61 anni, sembra essere più innamorato che mai del suo nuovo e giovane fidanzato. Cecchi Paone come Madonna, sembra aver perso proprio la testa per Simone: un giovane ragazzo di 26 anni che non ha nulla da spartire con il mondo dello spettacolo.

L’amore estivo fotografato in barca al largo di Amalfi

Cecchi Paone si gode l’estate ad Amalfi ma soprattutto si gode l’amore. Ad aver colto in momenti di passione e amore il giornalista è stato il settimanale Chi che lo ha paparazzato in Costiera Amalfitana, dove spesso Paone trascorre le vacanze estive, ma questa volta non in solitaria. Al suo fianco c’è infatti una presenza risultata da prima sospetta ma che ora non lo è più. In vacanza insieme a lui c’è infatti Simone, a tutti gli effetti presentato dal giornalista come il suo fidanzato. “Niente da nascondere“, commenta Cecchi Paone il gossip su di lui, parlandone apertamente proprio ad Alfonso Signorini. Ma chi è Simone?

Chi è Simone: il 26enne fidanzato di Cecchi Paone

Cecchi Paone fotografato in compagnia del fidanzato Simone. Fonte: Chi

Sono davvero pochissime le informazioni sul nuovo fidanzato di Cecchi Paone, Simone: il giovane ragazzo, sconosciuto per i più, sarebbe nato nel 1996 (non conosciamo la data di nascita né le origini), ma sappiamo che ha 26 anni di età, dunque 35 anni in meno rispetto al giornalista. La storia tra i due avrebbe avuto inizio proprio all’inizio della calda stagione e ora sono le foto di Chi in barca a parlare di loro. Affiatati, molto complici, sicuramente appassionati: c’è dell’ottima intesa tra Cecchi Paone e Simone che non si tirano indietro di fronte all’obiettivo dei paparazzi, anzi. “È una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo sperimentando – ha così dichiarato Cecchi Paone a Signorini – [..] Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi“.

Exit mobile version