Attualità
“C’è un terremoto in studio”: scossa di magnitudo 3.8 a Napoli avvertita al TGR Campania
Scossa avvertita anche dal conduttore del TGR Campania, su Rai 3
Terremoto a Napoli: scossa avvertita anche al TGR Campania
Il terremoto a Napoli delle ultime ore è stato avvertito anche nello studio del TGR Campania, che proprio in quei momenti stava andando in onda e trasmettendo le principali notizie della regione.
Alla conduzione, il giornalista Alessandro Di Liegro, che si è ovviamente accorto della scossa e ha cercato di mantenere, e far mantenere, la calma. La messa in onda del TG non è stata interrotta, perché nel frattempo la situazione si è stabilizzata.
Magnitudo 3.8, ore 19:45: paura in studio del TGR Campania
Il terremoto a Napoli delle ultime ore è stato perfettamente percepito anche nello studio del TGR Campania, dove il giornalista Di Liegro stava conducendo il consueto appuntamento televisivo. La scossa registrata è stata di magnitudo 3.8. Come riporta ANSA, è scattata l’allerta gialla e questo significa “attenzione scientifica continua“.
Proprie in quelle ore di ieri, la scossa è stata percepita nello studio del TGR Campania. Il giornalista infatti stava parlando quando ha potuto (ed anche i telespettatori lo hanno notato) percepire la scossa, visto che lo studio ha cominciato a tremare. “Intanto c’è un terremoto in corso in studio, scusateci se interrompiamo un attimo. Siamo ancora in diretta, siamo calmi, possiamo andare avanti“, ha spiegato il conduttore.
Alessandro di Liegro avverte la scossa di #Terremoto nella sede Rai di Napoli durante la diretta del TgR Campania. pic.twitter.com/VFjzLR0JJY
— LALLERO (@see_lallero) September 7, 2023