Programmi
C’è Posta per Te parte forte: ospiti e anticipazioni puntata del 7 gennaio
Anticipazioni della prima puntata di C’è Posta per Te, sabato 7 gennaio: al centro la storia di Stefano
C’è Posta per Te: le anticipazioni della prima puntata del 7 gennaio 2023
Maria De Filippi ha tutta l’intenzione di partire fortissima con la nuova edizione di C’è Posta per Te: questa sera, sabato 7 gennaio, in onda la prima puntata su Canale5, tutte le anticipazioni su storie e ospiti.
Anticipazioni prima puntata C’è Posta per Te: Yaman e Cannavacciuolo ospiti
Chi saranno gli ospiti di questa prima puntata di C’è Posta per Te lo sappiamo già: da una parte ci sarà la sorpresa dell’attore Can Yaman; dall’altra parte ci sarà la sorpresa di uno degli chef più amati d’Italia, Antonino Cannavacciuolo. Ma cosa succederà stasera? L’attesa è alle stelle e il pubblico da circa un anno attende il ritorno della più iconica busta con tanto di passeggiata catartica di Maria De Filippi, caramelle sulla cartellina annesse. È un pubblico in fibrillazione quello che con gioia probabilmente apprenderà questa notizia: già dalla prima puntata andranno in scena scontri molto intensi tra i protagonisti.
“Lei è una serpe”, la storia di Stefano
Da anticipazioni, uno dei protagonisti delle storie di questa sera a C’è Posta per Te – in onda su Canale5 dalle 21:40 – sarà il giovane Stefano. A invitarlo nel programma della De Filippi è la sua ormai ex compagna, colpevole di averlo tradito con un altro uomo. Un tentativo di riconciliazione particolarmente difficile anche per la stessa De Filippi che sembra dovrà sudare per riuscire nel suo scopo. “Lei è una serpe“, è una delle poche dichiarazioni che emergono dalle anticipazioni, parole di Stefano all’ex compagna. Ovviamente, come giusto che sia, non è dato sapere come si concluderà il confronto né se al termine Stefano abbia deciso di aprire o chiudere per sempre la busta.