G-8X9FB2YCC0

Programmi

C’è Posta Per Te, parole per il pubblico: il messaggio di Maria in apertura di puntata

Il dolce messaggio di Maria al suo pubblico

Pubblicato

su

C’è Posta per Te: la puntata si apre con un messaggio di Maria De Filippi

La puntata di ieri sera (sabato 4 marzo) di C’è Posta per Te si è aperta con un messaggio di Maria De Filippi, nonché conduttrice, rivolto al suo pubblico. Solo pochi giorni fa è scomparso Maurizio Costanzo, e cioè marito della conduttrice pavese dal 1995. Il dolore, inevitabilmente, è stato forte. Non solo dolore, però, anche una grandissima vicinanza a Maria, da parte del suo fedelissimo pubblico, che la stessa conduttrice ha deciso di ringraziare personalmente.

“Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione”

Maria De Filippi ha voluto ringraziare il suo pubblico tramite C’è Posta per Te, inserendo a inizio puntata un breve messaggio rivolto a tutti coloro che hanno mostrato affetto e supporto in un momento davvero difficile. E sono stati tanti: alla Camera ardente di Maurizio Costanzo, ad esempio, c’era la fila di persone che volevano salutare il conduttore e giornalista per l’ultima volta.

Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto, Maria“. Poche parole, pensieri spontanei e ancora un ultimo accorgimento: “Puntata registrata“. Forse con il fine di evitare inutili chiacchiericci.

Le prime parole di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha deciso di tornare in televisione, con C’è Posta per Te, ed al timone dei suoi vari programmi. Una scelta consapevole e soprattutto dettata dalla grande professionalità della conduttrice. Come ha riportato ANSA, nei giorni scorsi, queste le prime parole di Maria: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato“. Anche perché, tenere la mente occupata ad esempio lavorando, è il miglior modo, per molti, per non pensare affatto. Una strategia di difesa, utile alla propria stabilità e salute mentale.

Exit mobile version