G-8X9FB2YCC0

Programmi

C’è Posta per Te: Maria De Filippi schiera Renato Zero contro Sanremo

C’è Posta per Te, Maria De Filippi vorrebbe schierare Renato Zero contro il Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

C’è Posta per Te sfida la finale di Sanremo: Maria De Filippi schiera Renato Zero?

Maria De Filippi sa perfettamente come muoversi prima dello “scontro” dell’anno che vede da una parte il suo C’è Posta per Te in onda su Canale5 da parte e la finale del Festival di Sanremo 2023 dall’altra: filtrano meno indiscrezioni sul piano della De Filippi che sembra però abbia schierato contro Sanremo proprio Renato Zero.

Maria De Filippi sfida Amadeus

Un conto è essere impavidi senza motivo, un altro è prepararsi ad una sfida tosta in maniera tostissima. Maria De Filippi ha accolto felicemente la sfida decidendo personalmente di non evitare lo scontro diretto con Sanremo. Settimane fa la proposta di Mediaset di andare in onda venerdì con C’è Posta per Te, volontà invece della De Filippi andare comunque in onda di sabato sera. Pena lo scontro diretto non con una qualsiasi serata di Sanremo, ma proprio contro la finale del Festival. Aveva però un piano la conduttrice che sembra rispondere al nome Renato Zero.

C’è Posta per Te schiera Renato Zero, ma dall’altra parte c’è la finale del Festival di Sanremo 2023

A svelare l’inghippo in queste ore è Davide Maggio. Stando a quanto riportato dal giornalista, in queste ore non circolerebbero volutamente anticipazioni sugli ospiti della prossima puntata di C’è Posta per Te. Ci sarebbe da parte di Mediaset l’intento di non svelare troppo proprio per non far perdere appeal in partenza alla prossima puntata. Ma chi sarà l’ospite? Stando a Davide Maggio, la De Filippi sarebbe pronta a schierare una puntata di C’è Posta per Te con solo un ospite in studio: Renato Zero. Peccato però che il cantante avrebbe manifestato contrarierà dinnanzi a questa decisione, non proprio felice di essere “usato” come alternativa e concorrenza al Festival di Sanremo 2023. Per saperne di più bisognerà attendere necessariamente l’appuntamento fissato per domani sera su Canale5.

Exit mobile version