G-8X9FB2YCC0

Programmi

C’è Posta per Te: Maria De Filippi prepara il ritorno al sabato sera

Cosa cambierà con la nuova edizione del programma?

Pubblicato

su

Uno dei programmi più amati dagli italiani sta per ripartire

Mancano pochi giorni al grande ritorno di Maria De Filippi alla conduzione di C’è Posta per Te. Sabato 7 gennaio 2023, alle ore 21:20, come di consueto su Canale5, ripartirà il programma tra i più amati dal pubblico televisivo italiano. Ci saranno come al solito tanti ospiti a celebrare quella che sarà la ventiseiesima edizione dello show che riappacifica cuori e famiglie, tra i quali sono già stati annunciati Charlize Theron e Massimo Ranieri. A rivelare qualcosa in più in anteprima sulla nuova stagione del programma è stato Tv Sorrisi e Canzoni. Scopriamo le anticipazioni emerse su C’è Posta per Te.

C’è Posta per Te: un nuovo postino per Maria

La formula del programma resterà invariata, d’altronde il suo successo è ben più che collaudato, ma non mancheranno alcune novità. Tra queste vedremo un nuovo postino, ovvero Giovanni Vescovo. Il 30enne proviene da Uomini e Donne, che lo aveva visto partecipare come corteggiatore di Sonia Lorenzini. Il giovane si unirà a Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Chiara Carcano, altri inviati di Maria.

Squadra che vince non si cambia: gli ascolti da record dello show

Le previsioni d’ascolto sono ovviamente ricche di fiducia da parte di Mediaset, visto anche il risultato ottenuto nella passata edizione. La media di telespettatori aveva infatti permesso di tagliare il traguardo prestigioso del 30% di share, con oltre 5 milioni di persone incollate allo schermo ogni sabato sera. Il segreto del successo? Lo spiega bene Gianfranco Apicerni, ormai membro fisso del cast: “Credo abbia un effetto terapeutico. Ascoltare storie difficili in televisione ci fa sentire meno soli nei nostri problemi”.

Exit mobile version