GOSSIP
C’è Posta per Te: la proposta di matrimonio del conduttore Rai
Maria De Filippi ha prestato lo studio di C’è Posta per Te al conduttore Rai per una sua privata proposta di matrimonio
C’è Posta per Te diventa teatro di una proposta di matrimonio: Maria De Filippi, l’aiuto al giornalista Rai dietro le quinte
Una notizia che è passata del tutto in sordina ma che qualcuno ha voluto venisse a galla per sottolineare il grande cuore di Maria De Filippi che, nel periodo per lei più difficile segnato dalla morte di Maurizio Costanzo, si è prestata e ha prestato lo studio di C’è Posta per Te al conduttore Rai per una proposta di matrimonio unica ad una sua dipendente.
Federico Ruffo: il conduttore di Rai3 chiede aiuto alla De Filippi per la proposta di matrimonio
Maria De Filippi non si sarebbe tirata affatto indietro quando il conduttore e giornalista Rai, Federico Ruffo, volto di Mi Manda Rai3, le ha chiesto aiuto per la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Veronica, dipendente e componente dello staff di C’è Posta per Te. La notizia emerge sotto forma di segnalazione privata raccontata a Davide Maggio. Tutto sarebbe accaduto qualche settimana fa, proprio mentre Maria De Filippi faceva i conti con il lutto dopo la morte di Maurizio Costanzo.
Maria De Filippi presta lo studio di C’è Posta per Te al giornalista Rai: “Storia di cui nessuno è al corrente”
“C’è una storia di cui nessuno è al corrente ed è un peccato perché lascia capire che tipo di donna sia Maria De Filippi“, si legge nella lettera inviata a Davide Maggio. Nonostante il profondo dolore, Maria De Filippi non si è tirata indietro dall’aiutare il giornalista Rai che le ha chiesto lo studio di C’è Posta per Te, privatamente, per fare la proposta di matrimonio alla compagna. Una sorpresa incredibile realizzata proprio da una parte all’altra della più famosa busta della tv.
In tutto questo Maria ha prestato il suo intero staff, la regia, lo studio: tutto quello che serviva per rendere unica la proposta. “C’era gente commossa ovunque, il montaggio del video è qualcosa che andrebbe proiettato al cinema“, fa sapere l’addetto ai lavori che ha assistito al tutto.