Connettiti con noi

Programmi

C’è Posta per Te, i Ferragnez commentano la storia di Stefano e Valentina: “Relazione tossica”

Anche Chiara Ferragni e Fedez guardano Maria De Filippi

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

c'è posta per te ferragnez

C’è Posta per Te: la storia di Stefano e Valentina fa commentare i Ferragnez

C’è Posta per Te piace a tutti, anche ai Ferragnez (crasi di Chiara Ferragni e Fedez). Ieri sera, sabato 7 gennaio, la prima puntata di questa stagione che, come di consueto, porterà in scena storie di tradimenti, storie intime e tante sorprese. Nello specifico la storia di Valentina e Stefano, e cioè di un tradimento, ha fatto parlare molto il web, e non solo.

“Tutto quello che non dovrebbe essere un uomo”

16 anni di matrimonio, per Valentina e Stefano a C’è Posta per Te, salvo poi un tradimento da parte della donna e la volontà dell’uomo di chiudere la relazione. Eppure, nel corso della puntata sono emersi interessanti dettagli circa la vita coniugale dei due, un po’ severa, da parte del marito. A questo punto, i Ferragnez, anche loro intenti a guardare Maria De Filippi, hanno commentato questa storia.

Ha cominciato Fedez, che ha rivolto dei personali complimenti a Maria De Filippi: “Lei è Super Saiyan, ma come fa a sapere tutti i segreti di tutta la storia famigliare di queste persone? Io non mi ricordo cosa ho fatto ieri con mia moglie. Come fa a ricordarsi tutto?“. Ancora, sempre Fedez: “Ma non è che legge, sa tutto a memoria!”. A questo punto si è potuti passare al commento dell’ospitata.

Ferragnez a muso duro: “Per noi lui è la tossicità fatto persona”

Tra i Ferragnez è stato Fedez il primo a sbottare per la storia di C’è Posta per Te, vedendo la moglie allibita: “Amore scandalizzata, dai dì la tua su questa puntata“. E Chiara non ci ha pensato due volte a dire la propria: “La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo“. Infine, insieme: “Per noi lui è la tossicità fatto persona“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014