Programmi
C’è Posta per Te: confermato l’appuntamento di sabato 4 marzo
Confermato l’appuntamento in tv con C’è Posta per Te di sabato 4 marzo: la De Filippi torna in tv dopo la morte di Costanzo
C’è Posta per Te torna in onda: confermata la puntata di sabato 4 marzo
Arrivano nuove conferme da parte di Mediaset per quanto riguarda l’impegno televisivo di Maria De Filippi: dopo i già annunciati stop, arrivano ora notizie che riguardano il suo ritorno in televisione, confermata la puntata di C’è Posta per Te sabato 4 marzo.
Lo stop dopo la morte di Maurizio Costanzo
Maria De Filippi tornerà in tv prima del previsto per qualcuno. Una settimana di stop quella decisa da Mediaset per tutti i suoi appuntamenti quotidiani su Canale5: come già reso noto infatti, dopo la morte di Maurizio Costanzo, l’azienda ha voluto rispettare il lutto della conduttrice. Per questo motivo non sono più andate in onda le puntate di Uomini e Donne né di Amici22 dallo scorso 24 febbraio, giorno della scomparsa di Costanzo. Saltato anche l’appuntamento con C’è Posta per Te di sabato scorso, ma il programma tornerà in onda già a partire da questo sabato, 4 marzo.
Maria De Filippi torna in tv: confermata la punta di C’è Posta per Te del 4 marzo, poi Amici22
Maria De Filippi tornerà in televisione a distanza di una settimana dalla morte del marito, conduttore e giornalista su tutto, Maurizio Costanzo. Dopo una settimana di pausa lontana dagli studi e dalla tv, Maria De Filippi ha deciso di tornare in tv e il primo impegno televisivo sarà proprio quello con C’è Posta per Te. Confermata la puntata del programma prevista sabato sera, 4 marzo, su Canale5. Il giorno successivo invece andrà in onda la puntata di Amici22, nel pomeriggio di Canale5, che sarebbe dovuta andare in onda domenica scorsa. Riprenderanno poi regolarmente da lunedì prossimo, 6 marzo, le puntata di Uomini e Donne nel primo pomeriggio, a partire dalle 14:45.