G-8X9FB2YCC0

Programmi

C’è Posta per Te, boom di apprezzamenti: da Charlize Theron a Olga Fernando

Un vero e proprio attesissimo ritorno, quello di Olga Fernando

Pubblicato

su

C’è Posta per Te, è boom di apprezzamenti: c’è Olga Fernando

Un attesissimo ritorno a C’è Posta per Te, e cioè quello dell’interprete Olga Fernando. La donna, sui social, e nel programma stesso è solita riscuotere parecchio apprezzamento da parte del pubblico. Una figura sicuramente importante a livello comunicativo, ma anche straordinariamente empatica. Il pubblico del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, poi, conosce la donna da diverse edizioni.

Insomma, una presenza a tutti gli effetti storica per Canale 5 (presente in quasi tutte le edizioni del programma capitanato dalla moglie di Maurizio Costanzo), che si è rivelata essere un vero e proprio asso nella manica. E non tutti se lo aspettavano, nemmeno gli utenti social, che hanno commentato tutta la serata su Twitter.

Coppia Olga Fernando-Charlize Theron: fioccano i complimenti

Nell’ultima puntata di C’è Posta per Te (sabato 28 gennaio) Olga Fernando c’era, al fianco di un ospite d’eccezione: l’attrice Charlize Theron. Le anticipazioni avevano svelato questo nome internazionale, per la prima volta al programma di Maria De Filippi. A C’è Posta per Te, infatti, Charlize Theron è arrivata per fare un regalo, come molti altri vip prima di lei. Nello specifico l’attrice ha aiutato una coppia di padre (Alessandro) e figlia (Cristina): la sorpresa è andata a buon fine. Eppure il pubblico ha avuto occhi solo per Olga, che ha saputo posizionarsi al centro dell’attenzione.

Quando la storica interprete del programma condotto da Maria De Filippi si è seduta accanto a Charlize Theron, Twitter è esploso di commenti. Olga è tornata, è lei la vera star della serata, ha scritto un utente. Altri commenti, poi, simili: Finalmente Olga, la vera regina”. Di sicuro il pubblico non ha potuto non notare la straordinaria bellezza dell’attrice internazionale, nata in Sudafrica 47 anni fa, eppure è stata (anche) la competenza e le qualità di Olga Fernando a lasciare il segno.

Exit mobile version