G-8X9FB2YCC0

Programmi

C’è Posta per Te: attacchi dopo la puntata, nel mirino Federica Pellegrini

Attacchi a C’è Posta per Te durante la messa in onda della quarta puntata: la replica di Federica Pellegrini, ospite della serata insieme a Matteo Giunta

Pubblicato

su

Attacchi e critiche durante C’è Posta per Te: risponde Federica Pellegrini

Arrivano dei veri e propri attacchi a C’è Posta per Te durante il corso della puntata andata in onda ieri sera, sabato 4 febbraio, e nel mirino suo malgrado c’è l’ex campionessa Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta ospiti della quarta puntata

Nuove accuse alla credibilità del programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te. Ieri sera è andata in onda, sabato 4 febbraio, una nuova puntata di questa stagione del 2023. Puntata che ha visto arrivare in studio, come ospiti, i novelli sposi Matteo Giunta e Federica Pellegrini. Proprio l’ex campionessa del nuoto però è stata presa di mira sui social nel corso della messa in onda televisiva. Attacchi non solo personali ma rivolti anche al programma della De Filippi, tacciato d’essere del tutto finto.

C’è Posta per Te, l’attacco sui social: “Tutto finto”, e la Pellegrini replica

Io vi stimo e vi seguo con affetto, ma C’è Posta per Te proprio no. Potrei guardarla se ci fossero i nani pelosi“, scrive un utente scatenando una scia di commenti simili. “Mi sembra tutto finto Fede – le scrive un’altra utente su Instagram – Un po’ sempre uguale a se stesso“. E arriva la risposta in questa occasione da parte della stessa Pellegrini: “Ti posso assicurare che non c’è niente di finto“, ha tuonato l’ex campionessa. “Che tristezza, da campionessa a comparse tv in programmi culturali“, l’attacca poi sul personale un altro leone del web. “E le altre 2 volte che sono stata ospite e nuotavo? Cosa cambia?”, risponde però anche in questo caso sempre l’ex nuotatrice.

Ricordiamo in tutto questo che C’è Posta per Te andrà regolarmente in onda anche sabato prossimo 11 febbraio, nonostante su Rai1 verrà trasmessa in diretta la finale del Festival di Sanremo 2023.

Exit mobile version