GOSSIP
Cattelan sfotte Belén per l’assenza: interviene Sabrina Ferilli
Lo sfogo pubblico del conduttore Rai non è piaciuto e non solo alla diretta interessata
Sabrina Ferilli difende Belén Rodriguez dall’attacco pungente di Alessandro Cattelan
Non le ha risparmiato una presa in giro pubblica Alessandro Cattelan, decisamente indispettito dopo il rifiuto di Belén Rodriguez che, nonostante gli accordi presi, non si è presentata a Stasera c’è Cattelan: il conduttore inveisce con tagliente ironia ma a sorpresa, a difendere l’argentina, è spuntata Sabrina Ferilli.
Forse non avrebbe detto nulla, ma quando ha guardato le storie Instagram di Belén Rodriguez, Alessandro Cattelan si è risentito parecchio. Già precedentemente esposto sull’argomento, Cattelan aveva ripiegato su un “ho saputo che non sta benissimo“, parlando della buca di Belén. L’argentina avrebbe dovuto essere presente come ospite alla prima puntata di questa nuova stagione di Stasera C’è Cattelan. Poi però, quando è arrivato il momento di esserci, Belén non si è presentata “spegnendo” il telefono.
L’invito declinato all’ultimo minuto, il conduttore: “Sarà all’Asl”
“Adesso vi svelo cos’è successo davvero – così Cattelan, mostrando la storia di Belén – Eccola con un bicchiere, credo sia l’Asl, mi sembra l’Asl questa. Con la crisi dei medici ognuno di fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore“. Si tratta ovviamente di uno sfottò di fronte alla storia di Belén, probabilmente fuori per cena con il nuovo compagno Elio.
Ci sarebbe poco però da ridere per Sabrina Ferilli. Amica di Belén, l’attrice non ha affatto gradito la presa in giro di Cattelan, giudicandola di pessimo gusto. “Che signore“, ha scritto la Ferilli sui social, riferendosi alle parole del conduttore.