LIFESTYLE
Catia Franchi, l’intervento sulle parole della sorella: “Qual è il problema?”
Gli attacchi alla stilista non si fermano: ora interviene in sua difesa la sorella Catia
Non si placano le polemiche per le parole di Elisabetta Franchi. In difesa della stilista è intervenuta anche la sorella Catia
Il caso della settimana è senza ombra di dubbio la polemica che ha investito Elisabetta Franchi dopo le sue parole rilasciate ad un evento organizzato da Il Foglio e PwC Italia. La stilista ha scatenato su di sé un’ondata di polemiche e attacchi che non sembra attenuarsi nonostante la sua rettifica. A difendere la donna è intervenuta così la sorella Catia, attualmente protagonista della trasmissione televisiva Uomini e Donne.
“È stata fraintesa”: Catia Franchi difende la sorella e prova a spiegare il senso delle sue parole
Catia Franchi ha parlato immediatamente di fraintendimento. Al Corriere della Sera ha spiegato che la sorella ha voluto solamente entrare nel dettaglio di meccanismi imprenditoriali resi complicati per colpa di carenze da parte dello Stato.
“Ha fatto solo sacrifici e ancora adesso non ha orari”
“Lei non intendeva dire quello che tutti hanno invece pensato e adesso viene massacrata. Sono tutti bravi a parlare e a criticare, ma in questo tipo di situazioni lavorative lo Stato non ti aiuta in niente. Mia sorella è sempre stata dedita al lavoro, fin dall’inizio ha fatto solo sacrifici e ancora adesso non ha orari. Fra l’altro abbiamo tantissime ragazze giovani che lavorano con noi in azienda, alcune hanno avuto figli e poi sono tornate a lavorare, quindi qual è il problema?”. Basterà questa presa di posizione per allentare la pressione sulla sorella?