Connettiti con noi

Programmi

Catia Franchi, la malattia sconfitta: “Alla fine ho vinto io”

Le parole di Catia di Uomini e Donne

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

catia franchi

Catia Franchi: direttamente da Uomini e Donne

Catia Franchi, nonché la nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne, sta già suscitando parecchie simpatie al pubblico da casa. Chiarito che sia la sorella della più nota Elisabetta Franchi, Catia si sa di certo prendere il suo spazio in televisione. La stessa dama ha parlato apertamente della sua vita privata, andando nei particolari.

instagram lawebstar.it

Catia Franchi: la decisione del divorzio

Catia Franchi, si diceva, sta già risultando interessante nel programma: soprattutto per gli accesi scontri con Biagio Di Maro. Per Uomini e Donne Magazine Catia ha parlato però della sua vita personale. Si è sposata giovane, dopo 6 anni di fidanzamento e ha avuto due figli. In un secondo momento ha deciso di trovare uno spazio per sé, che non fosse solo quello della famiglia.

“Ho sempre amato i vestiti e ho sempre avuto un certo estro, però sono cresciuta in una famiglia umile, non avevamo disponibilità economiche. Ho preso una strada diversa rispetto a mia sorella perché volevo una famiglia tutta mia”. E poi Catia si è soffermata sul rapporto con la sorella Elisabetta e l’ex marito. Che è diventato ex, quest’ultimo, proprio in un preciso momento.

Catia Franchi: la scoperta della malattia

E cioè quando Catia ha scoperto di avere un tumore. “Quando sono uscita dall’ambulatorio mi è venuta una gran rabbia e mi sono detta: ‘Basta, adesso voglio vivere!’. Ho deciso di porre fine al mio matrimonio e ho subito iniziato a lottare: alla fine ho vinto io!”. Se è vero che Catia ha dato una decisa svolta alla sua vita, è sempre rimasta accanto all’ex marito (scomparso 4 anni fa).

Ed infine il rapporto con la sorella Elisabetta, che nel tempo si è andato rafforzando. Soprattutto negli anni delle prime sfilate della sorella: “Ancora lo ricordo! Dopo un po’ le ho detto: ‘Betty, vai, hai altro da fare io sto benissimo!’ perché lei doveva organizzare la sua prima sfilata a Milano. E lei si è messa a ridere perché io ero piena di tubicini e sembravo stare tutt’altro che benissimo. Ma noi siamo così: siamo forti, determinate. In questo ci somigliamo molto”.

catia franchi

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014