Connettiti con noi

Programmi

Caterina Balivo torna in Rai dopo l’esperienza su La7

Caterina Balivo torna in Rai per riprendersi il pomeriggio

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

caterina balivo serena bortone rai

Caterina Balivo verso il ritorno in Rai al posto di Serena Bortone

Caterina Balivo potrebbe presto tornare ad essere un volto della Rai e in particolare di Rai1: possibile ritorno alle origini per l’ex conduttrice di Vieni da me che potrebbe ritrovarsi al timone della barca di Serena Bortone nel primo pomeriggio, la fascia più ambita.

Il possibile ritorno della Balivo nel pomeriggio Rai dopo l’esperienza a La7

È un vero e proprio retroscena quello che riporta TvBlog.it quando parla di Caterina Balivo. La celebre conduttrice, fresca di esperienza su La7 al timone di Lingo, potrebbe essere il cavallo di ritorno ancor più quotato dell’ex Giletti. Stessa parabola nei termini, è da dire, ma non nei modi. Non fu brusca infatti la frattura tra la Balivo e la Rai, diversamente da quanto turbolenta fu invece la fine del rapporto lavorativo tra la Rai e Giletti.

Serena Bortone quasi definitivamente fuori e sempre più verso la prima serata di Rai3

Secondo quanto riportato oggi da TvBlog proprio Caterina Balivo potrebbe tornare ad essere una grande protagonista del pomeriggio Rai, un luogo e una fascia che conosce benissimo. Fresca di esperienza al timone di un game show televisivo, Caterina Balivo potrebbe ora tornare a raccontare storie su Rai1, riprendendo in mano la situazione al posto di Serena Bortone, attualmente alla conduzione di Oggi è un altro giorno. Da tempo ormai immemore si vocifera che la Bortone sia la prossima a fare le valigie in Rai, senza però una destinazione. La sua fascia è tra le “osservate d’eccezione” e da tempo circola voce che tanti ai vertici preferirebbero altri nomi al posto suo in uno slot così prestigioso.

Insomma, se anche l’ipotesi Balivo diventasse mai incerta, quella della Bortone trova certezza giorno dopo giorno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014