TV e SPETTACOLO
Caterina Balivo spara a zero su un suo vecchio programma: “Noiosissimo e faticoso”
La conduttrice ammette il suo pensiero sul format
Le parole di Caterina Balivo sul programma che ha condotto in passato: “Chi diavolo me lo ha fatto fare?”
Caterina Balivo si è lasciata andare, nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, ad un’aspra critica nei confronti di un programma che ha condotto in passato. Senza pronunciare il nome del format, Caterina ha ammesso il suo pensiero poco lusinghiero in merito a quella esperienza.
Queste le sue parole: “Era un programma noiosissimo, faticoso, da farmi chiedere nel mentre: ‘Ma chi diavolo me l’ha fatto fare?’. Il conduttore non è l’unico che gioca e le componenti sono tante. Puoi avere una Ferrari e un conduttore mediocre, così come un conduttore potente, ma con un programma non in linea con quello che sa fare”.
“La popolarità? Parlo con tutti e mi diverto”
Caterina Balivo ha mantenuto il silenzio sul nome del format, in quanto per lei “non sarebbe carino”. Dopo il commento sul vecchio programma, la conduttrice ha raccontato come vive la notorietà.
“La popolarità è uno spin off del mio lavoro. Parlo con tutti e mi diverto ad ascoltare le storie delle persone che incontro”, ha spiegato Caterina Balivo, che in questi giorni si prepara al suo ritorno in Rai nella fascia pomeridiana. Sarà lei infatti ad occupare lo slot a palinsesto che nella scorsa stagione era occupato da Oggi è un altro giorno.