G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Caterina Balivo ospiterà Barbara d’Urso in Rai? “Ci sarà la fila, la immagino da altre parti”

La conduttrice non nega che avrebbe volentieri con sé Barbara, ma prevede che sarà anticipata da una collega

Pubblicato

su

Caterina Balivo riuscirà a battere la concorrenza e ospitare Barbara d’Urso?

L’11 settembre inizierà la nuova avventura in Rai di Caterina Balivo, che sarà al comando di La volta buona su Rai1. Visto il grande ritorno di Caterina Balivo nella scuderia di Viale Mazzini della conduttrice c’è chi ha ipotizzato che il programma potesse partire ospitando nientemeno che Barbara d’Urso, epurata da Mediaset e vociferata in atterraggio sul pianeta Rai.

Intervistata dal Corriere della Sera, Caterina Balivo ha risposto alla domanda diretta: “Barbara è una grande professionista, a livello emotivo capisco il suo dispiacere per non aver potuto salutare il suo pubblico, non è stato bello… Se la inviterò come ospite? Ci sarà la fila per intervistarla, immagino di vederla da Mara Venier più che da me”.

Tra poche settimane il via alla nuova avventura in Rai con La volta buona

Oltre ad ammettere di non sperare troppo nell’avere come ospite Barbara d’Urso, Caterina Balivo ha anche dato risposta anche su un altro tema. Prima di assegnare a lei il nuovo show, Rai aveva contattato Lorella Cuccarini, che ha preferito rifiutare la proposta e rimanere insegnante di Amici.

Da qui la domanda se Caterina si fosse sentita un ripiego. “Lorella è una grande professionista e può dire quello che vuole. Io ho sorriso perché è una sliding door che si ripete, mi avevano proposto Festa Italiana perché Romina Power rifiutò il programma. Corsi e ricorsi: sono sempre stata grata a quella rinuncia”.

Exit mobile version