G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Caterina Balivo: la verità sull’addio a “Vieni da me”

Tra passato e futuro, Caterina Balivo si confessa

Pubblicato

su

Caterina Balivo torna sul passato e spiega perché ha scelto di dire addio al suo vecchio programma

La conduttrice Caterina Balivo è tornata sull’addio al programma Vieni da me. Il volto Rai ha deciso di spiegare alcune dinamiche che l’hanno portata a prendere quella decisione, visto che a suo modo di vedere il pubblico potrebbe aver frainteso i motivi sui quali si è basata per scegliere. Le sue parole sono state riprese da DiPiùTv, settimanale al quale ha rilasciato una lunga intervista. Così, mentre si prepara alla conduzione di un nuovo game show che sarà trasmesso da La7, dal titolo Lingo – Parole in gioco, Caterina Balivo ha rivolto il suo sguardo anche al passato.

Il motivo dietro l’addio a Vieni da me

Se alcune voci hanno provato a spiegare l’addio di Caterina Balivo a Vieni da me con la volontà di dedicarsi maggiormente alla famiglia, lei ha corretto: “Non l’ho lasciato esclusivamente per seguire la mia famiglia. L’ho fatto piuttosto per me stessa, perché volevo sentirmi libera di potere scegliere quando smettere di lavorare. Il lavoro non è tutto nella vita”.

Caterina Balivo presenta Lingo

Chiuso l’argomento, si è concentrata sull’avventura la cui partenza è imminente: “Sono l’unica donna a condurre un quiz show. Io con Lingo sono per così dire una novità, ha esordito orgogliosa parlando del suo nuovo quiz. Sullo stesso, ha rilasciato anche qualche piccola anticipazione: “In questo gioco oltre a conoscere bene l’italiano, bisogna anche essere molto veloci”. La prima puntata di Lingo – Parole in gioco, sarà trasmessa lunedì 12 settembre su La7 alle ore 19.

Exit mobile version