Connettiti con noi

Trend

Caterina Balivo attaccata sui social: quanto ha speso per le sue nuove scarpe

Il prezzo delle scarpe, rivelato dalla stessa conduttrice, ha fatto discutere

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

caterina balivo scarpe

Caterina Balivo ha comprato un nuovo paio di scarpe: il prezzo

Caterina Balivo si è comprata un nuovo paio di scarpe: nello specifico si tratta di un paio di zoccoli artigianali. La conduttrice ha subito mostrato ai suoi followers di Instagram il nuovo acquisto di cui sicuramente va molto fiera eppure è andata incontro a diverse critiche e attacchi. Quasi tutte critiche e attacchi causati dal prezzo della scarpa che, stando al parere di alcuni followers, sarebbe esagerato. Insomma, eccessivo. Effettivamente è questo un giudizio del tutto personale: ciò che può essere considerato eccessivo, soprattutto per questioni economiche, per altri non può essere percepito come tale.

Quanto ha speso la conduttrice

A rivelare il prezzo del nuovo paio di scarpe è stata la Balivo stessa, che evidentemente ne ha parlato con totale tranquillità, tra le sue Instagram stories. Probabilmente la conduttrice non immaginava sarebbe finita in una polemica tutta social, altrimenti – forse – non avrebbe parlato. Nello specifico la conduttrice ha acquistato il suo nuovo paio di zoccoli per il prezzo di 150 euro. Non solo, le scarpe sono state acquistate in Toscana, dove la Balivo ha trascorso alcuni giorni alle terme. Pare difficile vedere come eccessivo il prezzo di 150 euro per un paio di scarpe, come ha sottolineato la conduttrice stessa. “A mio avviso 150 euro per degli zoccoli non sono tanti”. Zoccoli, tra le altre cose, prodotti artigianalmente: e si sa che per questo tipo di prodotto il prezzo aumenta. Insomma, una delle tante polemiche sterili, sui social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014