Programmi
Caterina Balivo, arriva la battuta d’arresto: sospeso Lingo su La7
Caterina Balivo sfrattata da Mentano: sospeso Lingo-Parole in gioco
Caterina Balivo, flop per Lingo: sospeso il game-show su La7
Pessima battuta d’arresto per Caterina Balivo che era approdata su La7 con i migliori dei propositi e soprattutto con tantissimo entusiasmo al timone di Lingo, ora però improvvisamente sospeso.
Lingo-Parole in gioco: arriva la sospensione
Si chiamava Lingo – Parole in gioco, e forse si chiamerà ancora così in futuro ma per il momento è tutto sospeso. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno ma solo per certi aspetti perché da settimane e settimane si commentavano i bassi ascolti tv. Parliamo del game-show in onda nella fascia pre-serale di La7 che ha segnato anche un “primato”, essendo la prima conduttrice donna a condurre un game show che nulla aveva da invidiare, sulla carta, ai più celebri già in onda. Eppure Lingo – Parole in gioco, ha saputo raccogliere sempre meno ascolti una puntata dopo l’altra rendendo molto difficile la vita in quel di La7.
Caterina Balivo sfrattata da Enrico Mentana: arriva Diario Politico
L’entusiasmo da parte della Balivo c’era ma qualcosa nel game-show non ha funzionato abbastanza e ora si è arrivati ad una decisione netta: la sospensione. Al momento infatti Lingo è stato sospeso e tolto dalla programmazione, sostituito in medias res da un altro prodotto made in Mentana, Diario Politico. Si tratta di un programma di approfondimento politico che il giornalista terrà tutti i giorni a partire dal 12 ottobre, ovviamente su La7, dalle 17 in poi sino all’ora del telegiornale. Non è dato sapere se Diario Politico sostituirà “a tempo” il game-show della Balivo né se Lingo tornerà mai in tv in un secondo momento. Da parte di Caterina Balivo per ora nessuna dichiarazione.