Connettiti con noi

Programmi

Cast di over 50 per Ballando con le Stelle: Milly “copia” Signorini

Ballando con le Stelle 2022: così Milly Carlucci “copia” Signorini, e fa scelte ben precise

Pubblicato

su

Ballando con le Stelle cast

Ballando con le Stelle 2022: tutto il cast della nuova edizione

Milly Carlucci si conferma essere una delle conduttrici con più potere nel mondo della piccola televisione: si chiacchiera ancora ora che il cast di Ballando con le Stelle è stato ufficializzato. Dentro Mughini e Montesano, fuori come si sapeva la Turci (recentemente ricoverata) e la Pascale. Gli occhi degli osservatori cadono sull’età dei concorrenti, ma qui sveliamo anche qualche piccolo dettaglio tecnico e anche perché così facendo Milly mira a “spodestare” Signorini.

Milly Carlucci “copia” Signorini: un cast di vecchie glorie

Del cast di Ballando con le Stelle 2022 si parla già da almeno una settimana, dopo che Giuseppe Candela lo ha del tutto svelato e anticipato. Milly Carlucci pesca le vecchie glorie della televisione di qualche anno fa, e apre le porte a concorrenti per quello che è un cast in pieno stile over 50. E non parliamo del solo Gabriel Garko che i 50 anni li ha festeggiati da poco.

Tutti i concorrenti over: le “vecchie glorie” fanno gola

Nel cast, tenendo conto di tutti i concorrenti “avanti con l’età” (per così dire) troviamo Paola Barale (55 anni); Rosanna Banfi (59 anni); Dario Cassini (55 anni); la giornalista Luisella Costamagna (53 anni); Marta Flavi (ex moglie di Costanzo 71enne); Enrico Montesano (77 anni); Mughini (81 anni) e Iva Zanicchi (82 anni). Non si può non notare la forte somiglianza tra Ballando con le Stelle e il GF Vip: lo stesso Signorini infatti ha deciso da tempo di puntare sulle vecchie glorie della tv.

Quando inizia Ballando con le Stelle e quante puntate saranno

Decisamente “fuori tema” over, la componente giovanile del cast formata dal fidanzato della Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli, dal nuotatore Alex Di Giorgio, dal modello Alessandro Egger e dalla conduttrice e speaker Ema Stokholma. Ora però veniamo ai dettagli tecnici: la data di inizio di Ballando con le Stelle è fissata a sabato 8 ottobre. L’appuntamento è ovviamente su Rai1 (contro Tu Sì Que Vales) e in tutto saranno 11 le puntate quest’anno che porteranno alla premiazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014