Trend
Caso Morgan: Selvaggia Lucarelli stronca il musicista
La giornalista ha detto la sua sulla caduta di stile di Morgan
Morgan investito dalle polemiche: le reazioni agli insulti del cantante al pubblico
Dopo l’incidente durante lo spettacolo “Battiato – Segnali di vita e arte” a Selinunte, in cui Morgan ha rivolto insulti pesanti al pubblico, il cantante è tornato sui suoi passi, scusandosi pubblicamente per il comportamento inaccettabile.
La reazione del pubblico e dei fan non si è fatta attendere. Molti utenti sui social media hanno espresso il loro disappunto per il comportamento di Morgan durante lo spettacolo. Anche la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli ha commentato duramente l’episodio, riferendosi alle precedenti controversie in cui è stato coinvolto il cantante.
L’intervento di Selvaggia Lucarelli e Tommaso Zorzi
“Tra insulti, frasi sessiste, ingratitudine nei confronti di chi lo fa lavorare, grane piantate ovunque sia stato, rancore profuso, processo per stalking, l’arroganza di chi si sente stoca**o pur non facendo mezzo disco da un secolo, disprezzo per i colleghi e giravolte patetiche quando gli servono soldi e luce, in tutti questi anni non ho mai visto un personaggio a cui è stato perdonato tanto quanto a Morgan“, ha scritto la giornalista.
Tuttavia, c’è chi ha provato a interpretare l’accaduto in un modo diverso. Tommaso Zorzi ha suggerito che il comportamento di Morgan potrebbe essere un “grido d’aiuto” e ha espresso compassione per la situazione. “A me fa sinceramente molta tenerezza, è evidente che non sia in sé”, ha scritto Zorzi, aggiungendosi al coro dei commenti al fattaccio.