GOSSIP
Caso Heard-Depp, Ireland Baldwin si schiera: “Amber è una manipolatrice”
Ireland sa da che parte stare
Ireland Baldwin, figlia di Alec Baldwin, esprime la sua opinione sul processo Depp-Heard
Sul processo che vede coinvolti da una parte Johnny Depp e dall’altra l’ex moglie Amber Heard, si è espressa anche Ireland Baldwin. La figlia di Alex Baldwin ha commentato la vicenda attraverso i social. Nel processo per diffamazione, l’attore de I Pirati dei Caraibi è accusato di diversi fatti, alcuni anche molto gravi, da parte della ex moglie e attrice.
Amber Heard, secondo Ireland Baldwin, è una donna fredda e manipolatrice
Ireland Baldwin ha deciso di esprimere la sua opinione, parecchio controcorrente, attraverso i social. In una storia ha scritto queste parole: “Il fatto è che conosco molte donne che sono esattamente così, sono proprio come lei (Amber Heard, ndr). Sono donne manipolatrici e fredde che usano la loro femminilità per interpretare il ruolo della vittima e rivoltare il mondo contro l’uomo perché viviamo in una società in cui è bello dire che gli uomini sono i peggiori e bla bla bla“.
“Amber Heard è un disastro assoluto di essere umano”
Continua dicendo che contrariamente a quanto molte persone pensano, “anche gli uomini possono subire abusi” e che la Heard non è altro che un “disastro assoluto di un essere umano“. Conclude augurandosi che venga fuori la verità e che venga restituito a Johnny Depp ciò che gli è stato tolto. “Amber Heard è una persona terribile e spero che a Johnny venga restituita la sua reputazione e la sua vita. E spero che sia nei prossimi cinque film di Pirati dei Caraibi“.