G-8X9FB2YCC0

Trend

Carte Pokemon: il gioco diventa un reality show in tv

Dopo aver dato per anni la caccia ai Pokemon, ora è la The Pokemon Company a dare la caccia agli allenatori

Pubblicato

su

The Pokemon Company annuncia un reality show per allenatori

Se pensavamo che l’ultima frontiera dei Pokemon sarebbe stato cacciarli per la città, sbagliavamo, o meglio, non avevamo considerato un reality sul gioco di carte. Le notizie arrivano da Los Angeles dove sembra che sia in cantiere il progetto di trasformare The Pokemon Company in uno show televisivo.

Il reality show tra allenatori di Pokemon

The Pokemon Company sta per tornare e sebbene si tratti di un progetto di pura avanguardia, non si può non parlare di nostalgico tuffo nel passato. Le creature immaginarie giapponesi più celebri al mondo, i Pokemon, sono vicini a diventare il soggetto di un progetto televisivo americano. E si sa: quando una cosa va bene in America, l’Italia ci mette poco a replicare.

Aperti i casting per tutti i fan delle carte Pokemon

Se finora giocare con le carte dei Pokemon è stato più che altro un ricordo affidato al passato, non solo i Pokemon ma il gioco stesso potrebbero invece tornare al centro della televisione. L’annuncio è arrivato direttamente dalla The Pokemon Company che ha annunciato l’apertura di un casting rivolto a tutti i fan delle carte da collezione Pokemon nell’area di Los Angeles, in California. Ancora non sono note le specifiche, ma sembra che proprio il gioco stesso delle carte sarà al centro di quello che è descrivibile come un vero e proprio reality show televisivo.

Non resta che attendere il primo reality show dedicato ai più bravi allenatori di Pokemon, per ora solo di Los Angeles. Domani chissà.

Exit mobile version